Vuoi provare la localizzazione delle flotte?

Finalmente un modo semplice per monitorare la tua flotta, ridurre lo spreco di carburante e gestire la tua attività in modo più efficiente.

Che cos’è Considerr?

Sappiamo che per prendere decisioni corrette servono le informazioni giuste.

Ecco perché ti forniamo una panoramica chiara ed esaustiva su ogni aspetto, e quando sei pronto ti mettiamo in contatto con il fornitore giusto.

La procedura Considerr include 5 semplici passaggi:

Passo 1

Verifica dell'idoneità ai servizi business

Completa questo semplice modulo per scoprire se possiedi i requisiti per ricevere i servizi dei nostri fornitori

Passo 2

Contatto da parte di un fornitore fidato

Se risulterai idoneo, un fornitore fidato si metterà in contatto con te per verificare la tua richiesta e organizzare una dimostrazione gratuita del software

Passo 3

Prenotazione di una dimostrazione gratuita

Riceverai informazioni dettagliate su come ogni fornitore di soluzioni di tracciamento può aiutarti a soddisfare le tue esigenze

Passo 4

Preventivo gratuito

Dopo che avrai identificato le funzioni che ti interessano, i nostri fornitori ti daranno informazioni accurate sul prezzo

Passo 5

Implementazione del sistema di tracciamento GPS dei veicoli

Devi solo scegliere la soluzione che preferisci, ed è fatto!

Che cos’è un software di tracciamento dei veicoli?

Questo software offre a fleet manager e imprenditori piena visibilità e controllo del loro parco veicoli.

Ecco alcuni vantaggi: risparmio di carburante, monitoraggio dei conducenti, aree “geo-recintate” e ottimizzazione degli itinerari, per citarne solo alcuni.

Alcuni imprenditori hanno ripagato l’intero investimento solo grazie al risparmio sul premio dell’assicurazione.

Considera la possibilità di risparmiare con un software di tracciamento dei veicoli

Fai subito la scelta giusta

Perché è utile disporre di un software di tracciamento dei veicoli?

Completa visibilità sulla flotta

Un software di tracciamento fornisce l'esatta posizione GPS di tutti i veicoli su ogni dispositivo: i dipendenti vengono allocati più velocemente, gli incarichi vengono completati in minor tempo e i clienti sono più soddisfatti.

Riduzione dei costi di carburante

Guidare in modo attento e calmo può ridurre il consumo di carburante fino al 33%*. Le dashboard per la localizzazione dei veicoli consentono di monitorare lo stile di guida del tuo staff, così da identificare eventuali sprechi di carburante e trovare una soluzione per ottimizzare il consumo.

*Fonte: www.fueleconomy.gov/feg/driveHabits.jsp

Migliora la sicurezza delle flotte di veicoli

Imposta aree “geo-recintate” in cui parcheggiare i veicoli fuori dall'orario di lavoro: se non si trovano nella posizione prevista, riceverai immediatamente una notifica.

Ottimizza la pianificazione degli itinerari

Il modo più veloce per ridurre i costi è diminuire il numero di chilometri percorsi. Il software di ottimizzazione dell'itinerario aiuta a identificare il tragitto con il consumo più basso, permettendo di conseguire un risparmio immediato.

Perfetta integrazione con altri software

Il software di tracciamento veicoli si integra perfettamente con le piattaforme esistenti, senza nessun problema.

Quanto costa un software di tracciamento dei veicoli?

I costi possono variare molto a seconda delle esigenze. I fattori che influenzano il prezzo sono

  • La flotta di veicoli (dimensione e tipo di veicoli)
  • Tipo di tracciamento (attivo o passivo)
  • Requisiti del sistema (basato su posizione o telematico)
  • Tipo di installazione (cablata o plug-in)
  • Acquisto o leasing

Il modo migliore per confrontare i costi è rispondere ad alcune domande sulla tua azienda usando il nostro servizio gratuito.

Il nostro fornitore ti contatterà per verificare le informazioni e organizzare una dimostrazione gratuita del software.

Durante la dimostrazione riceverai tutte le informazioni sul prezzo della soluzione su misura per le tue esigenze aziendali

Ecco la tua espressione quando ti accorgerai di tutti i vantaggi

Considera le opzioni di software di tracciamento adatte a te

4 modi in cui il tracciamento dei veicoli riduce l’inquinamento

21%

Riduzione delle emissioni di CO2

Alcune ricerche NAVTEQ dimostrano che il tracciamento dei veicoli può ridurre l'impatto ambientale fino al 21%.

18%

Riduzione del tempo di viaggio del 18%

Secondo NAVTEQ, un comune conducente che usa i sistemi di navigazione basati sul traffico trascorre sulla strada il 18% di tempo in meno: un bel risparmio in termini di tempo e carburante!

15%

Riduzione dei tempi di inattività dei veicoli

Da uno studio condotto da Aberdeen Group è emerso che gli utenti che usano i sistemi di tracciamento riducono del 15% i tempi di inattività dei veicoli. Grazie all'ottimizzazione dei tempi di viaggio, i veicoli sono disponibili prima, garantendo una migliore scelta per l'allocazione dei mezzi.

13%

Diminuzione del consumo di carburante

Il consumo di carburante rappresenta un terzo dei costi operativi. Una riduzione media del 13% del costo del carburante nei veicoli dotati di sistema di tracciamento rappresenta un risparmio notevole.

Studio di Caso

Falcon Plumbing

Falcon ha riscontrato che l'uso di un software per il tracciamento dei veicoli permette di registrare dati più accurati, migliorando la produttività. È stato possibile allocare meglio il personale, la soddisfazione dei clienti è aumentata e l'azienda ha incassato 200.000 euro in più.

Vantaggio

Aumento dei profitti di 200.000 euro

Ingersoll Rand

Ingersoll Rand cercava un modo per controllare i costi e aumentare i profitti della sua flotta composta da 100 veicoli. Grazie a un software di tracciamento dei veicoli, ha ridotto il consumo di carburante e ottimizzato l'allocazione dello staff, risparmiando ben 85.000 euro in un solo anno.

Vantaggio

Risparmio del carburante di 85.000 euro

Ottimizza il modo di guidare degli autisti

Considera alternative intelligenti

Domande frequenti

Il servizio di tracciamento non è uguale per tutti, ma viene personalizzato in base alle esigenze. Il prezzo complessivo di una soluzione che include componenti hardware e software dipende dalle esigenze specifiche, e dall'aggiunta di eventuali optional.

Per poter calcolare il prezzo di una soluzione su misura per le tue esigenze, ti chiediamo dunque di rispondere ad alcune domande sulla tua azienda. Successivamente, ti metteremo in contatto con i fornitori di fiducia, che provvederanno a fornirti ulteriori chiarimenti su prezzi e requisiti.

Chiediamo l’indirizzo perché, in base alle tue esigenze, ti potrebbe essere utile parlare con un fornitore che si trova vicino a te, così da agevolare l’installazione e la manutenzione della soluzione.

Il numero di telefono ci serve invece per semplificare la procedura. Riteniamo infatti che sia molto più pratico discutere i dettagli del software per telefono insieme al fornitore, che potrà rispondere anche a eventuali domande specifiche.

Useremo i tuoi dettagli solo ai fini della comunicazione con i fornitori di fiducia, non per riempirti di spam.

Prendiamo molto seriamente l'aspetto della privacy. Dopo aver ottenuto il tuo consenso, passeremo i tuoi dati solo ai nostri partner di fiducia, così potranno contattarti per fornire il prodotto/servizio che hai richiesto.

Siamo tenuti a seguire una politica di conservazione dei dati che definisce chiaramente le tempistiche per la conservazione dei dati. Conserveremo i tuoi dati solo per il tempo necessario a fornirti i servizi/prodotti che ti interessano.

Il fornitore con cui ti mettiamo in contatto ci verserà una piccola commissione.

Contattaci

Contattaci per richiedere informazioni o chiarire eventuali dubbi: saremo felici di aiutarti. Completa il modulo riportato di seguito o inviaci un messaggio.

Siamo a tua disposizione